domenica 19 febbraio 2012

Sarchiapone show

Giovedì 23 Febbraio
                                                             Fonderia Novecento  (Roma)
Che cos’è “Il Sarchiapone”?
Innanzitutto è il fantasmagorico e improbabile animale protagonista di un famosissimo sketch di Walter Chiari.
Ma da oggi è anche il nuovo “Animale” comico della premiata ditta Max & Francesco Morini ovvero i Morinibros, e della loro Scuola, l’ Accademia Comico Roma, che da 6 anni ormai forma e lancia nuove generazioni di Comici.

Comici che vincono Festival e Rassegne nazionali, girano l’Italia con il loro repertorio, partecipano a programmi radio e tv, inondano il web con i loro video.
”Il Sarchiapone Show” è il risultato di questi anni di lavoro, un contenitore in cui ex-allievi ed allievi dell’ Accademia si alternano in scena ognuno con il suo stile, il suo personale “timbro” comico e il suo repertorio-Monologhi, Personaggi, Sketch, Stand-Up, Satira e Musica-in un format assolutamente imprevedibile ed esplosivo.
E mentre il protagonista dello sketch scopre suo malgrado che il Sarchiapone non esiste, i nuovi Comici esistono eccome, e non solo: vi divertiranno e vi salveranno dalla noia e dalla banalità della Comicità televisiva.

con
Claudio Meloni, Dani Bra, Edoardo Ferrario, Emanuele Landi, Francesca Di Cataldo, Giovanni Lacetera, Giovanni Perfetto, Giovanni Petralia, Guglielmo Bartoli, Luisa Romano, Mauro Bellisario
                                                                    non-conducono
Max & Francesco Morini



Fonderia Novecento
Via Assisi 33, Roma
per info e prenotazioni
3471222239

Nessun commento: