martedì 13 marzo 2012

ANOMALOX Test teatrali non convenzionali

“UN TITOLO VAGO PER UNA SERATA VAGA “ 
30 marzo 2012 
In una data evento il comico Saverio Raimondo torna sul palco del Circolo degli Artisti dopo i due sold out dello scorso anno per il suo show Risate Finte.
Quest'anno "l'unico stand up comedian italiano che sembra vero" secondo Roberto Staglianò di Repubblica ha preparato per voi un remix di brani di repertorio con pezzi nuovi (o poco usati), per garantirvi 60 minuti di satira e comicità oscena, ironica e paradossale. VM 18 ANNI


"Enfant prodige" della satira italiana, Saverio Raimondo si è formato al DAMS ed è stato “scoperto” nel 2002 da Serena Dandini, che lo ha inserito nella squadra di autori di La fattoria dei comici all’Ambra Jovinelli e di BRA – braccia rubate all’agricoltura in RAI. Dopo alcune esperienze in piccole emittenti universitarie, una commedia a teatro e una rubrica radiofonica su Radio Capital, nel 2007 approda a NessunoTV, dove conduce un suo talk show satirico, RaimondoVisione. L’anno successivo porta la trasmissione su RedTV. Nel 2010 partecipa in RAI al programma Stiamo Tutti Bene. Collabora con Il Fatto quotidiano.

Saverio Raimondo, che fa parte dello staff autorale ( ma anche come attore )  del nuovo show di Sabina Guzzanti su La 7 in onda da mercoledì 14 marzo  “Uno due tre stella” 

30 marzo 2012
Circolo degli Artisti
Ore 21
Ingresso : 3 euro



Nessun commento: