mercoledì 11 gennaio 2012

Lady Burlesque Cabaret

con 
ALBADORO GALA 
MARLO’ 
VESPER JULIE 
MR. PHINO – Attore Comico 
M° CLAUDIO ZITTI – Pianoforte 
Regia di Riccardo Trucchi 
“Lady Burlesque Cabaret” caratterizzato da un cast d'eccezione presenta una successione di numeri di Burlesque accattivanti e ironici: spogliarelli, monologhi e dialoghi originali con gag, canzoni di autori classici, musica comica, strumentali Jazz, Blues, Swing e Ragtime, elementi che uniscono diversi generi di spettacolo.


Presentate dall’attore comico Mr. Phino, l’ironica sensualità di Albadoro Gala, l’espressività di Marlò e il fascino retrò di Vesper Julie, saranno in scena sul palco dell’ARCILIUTO accompagnate dalle note del Maestro Claudio Zitti, clown e mimo oltre che abile pianista.
Ciò che rende unico “Lady Burlesque Cabaret” è la presenza di una trama che approfondisce i caratteri delle performer rendendoli più vividi e accattivanti, lo stile ironico e paradossale con cui vengono narrati gli avvenimenti e la stessa messa in scena unitamente ai tradizionali numeri di spogliarello, ne fanno un cabaret moderno, godibile, capace di intrattenere con umorismo e leggerezza; una serata di fresca e spensierata evasione.
“…una metafora del bisogno di ogni donna di liberare il suo corpo e di rappresentarlo con ironia e umorismo per offrire un ritratto divertente di alcuni cliché femminili, uno specchio sulla vita delle donne e sulle loro abitudini”.

Dal 13 gennaio 2012 
all’Arciliuto
Teatro della Musica e della Poesia
L.go Promessi Sposi, 1- 20142 - Milano

Nessun commento: