mercoledì 11 gennaio 2012

Hamburger

Finalista ai festival “le Voci dell’Anima” Rimini 2010 - “Confine Corpo”Bitonto 2010 -l “New Contaminate Arte”Aversa 2011
produzione TeatrodeiLimoni
di Leonardo Losavio, D. Francesco Nikzad
diretto e interpretato da Roberto Galano
voci f.c.– Giuseppe Rascio, Annamaria Casamassima
Elementi scenici – Michele Ciuffreda
Boxing Coach – Stefano Pompilio
editing audio – Roberto Moretto JRStudio
con il patrocinio di: Provincia di Foggia, assessorati alla: Cultura, Politiche Sociali - Federazione Pugilistica Italiana Nazionale, Regionale, Provinciale.

“…Non si sale sul ring senza un buon motivo, e io ne ho almeno due.
Il primo è la rabbia. Mi scorre nelle vene, lungo le braccia, arriva nei pugni. E’ il mio ossigeno. Non posso farne a meno. Amo stare qua sopra. E’ tutto il mio mondo. Un quadrato di luce e, attorno, il nulla….”
“…Il secondo motivo, invece, è Dante. E’ per colpa sua se sono qui.”
dopo 30 date in giro per l'italia e oltre 10.000 KM macinati per raccontare la sua storia, riparte la turnè con altre 15 date

Gennaio 2012
• Sabato 21, Domenica 22 – TeatrodeiLimoni – Foggia
• Venerdì 27, Sabato 28, Domenica 29 - STUDIOTEATRO – Napoli 
Febbraio 2012
• Venerdì 3 – Galleria Manfredi – Lucera – (FG)
• Sabato 4 – Teatro delle Molliche – Corato (BA)
• Giovedì 23, Venerdì 24 – Nuova Sala Gasman – Civitavecchia
• Sabato 25, Domenica 26 – Ygramul teatro – Roma
Marzo 2012
• Domenica 4 – Teatro comunale - Caramanico Terme (PE)
• Mercoledì 14 - Teatro comunale - S. Severo (FG)
• Venerdì 30 – Teatro comunale – Langhirano (PR)
• Sabato 31 - Teatro “Trieste 34” – Piacenza

Nessun commento: