domenica 4 dicembre 2011

Emozioni in ogni senso


L’Associazione culturale Li.Fra Presenta una performance teatrale dell’associazione Compagnia Punti di vista che vede come protagonisti un gruppo di giovani artisti non vedenti (Compagnia Punti di vista) insieme al musicista e cantautore Massimiliano Gagliardi.
L’Associazione culturale Li.Fra continua il suo percorso con l’Arte senza barriere e il Teatro Oltre il Silenzio.
Lo spettacolo proposto dal titolo “EMOZIONI IN OGNI SENSO” vede come protagonisti i cinque artisti della Compagnia in una sorta di mise en space in cui si susseguono interpretazioni poetiche sui cinque sensi. Un lavoro intenso e coinvolgente in cui il pubblico diverrà quasi parte integrante.

Consuetudine, giochi di parole, riferimenti e suggestioni sensoriali per una comunicazione capace di sviluppare emozioni intime percepite non con la mente, ma attraverso il corpo.
Le musiche di Massimiliano Gagliardi appositamente composte per l’occasione accompagneranno lo spettatore alla riscoperta dei cinque sensi.
Anche per questo evento l’Associazione Li.Fra promuove l’abbattimento delle barriere della comunicazione rendendolo accessibile anche ad un pubblico non udente includendo la sovra titolazione, curata dall’Associazione CulturAbile Onlus.
La piecè è ideata, diretta e interpretata da: ideata, diretta, e interpretata da: Valerio Sannetti, Emanuela Musi, Hender Ortigoza Parra, Fabiana Marrocco, Giovanni Ippolitoni, Tiziana Staniscia.
Con la partecipazione straordinaria di
Massimiliano Gagliardi
Lunedi 5 dicembre ore 16.00 
Biblioteca Nazionale Centrale - Sala Conferenze
Ufficio stampa : 338.3628203

Nessun commento: